Lunedì c’è la Befana Biancorossa! Italservice, Vis Pesaro e Vuelle al pala Pizza

La Befana vien di… pomeriggio! Per la precisione, alle 16 di lunedì 6 gennaio, al pala Nino Pizza di Pesaro. Come ormai tutta la città sa da settimane, il giorno dell’Epifania andrà in scena uno spettacolo mai visto prima: la prima Befana Biancorossa.

L’evento, ideato da Michele Marcelli, vedrà coinvolte le tre maggiori realtà sportive della città, ovvero Italservice Pesaro, Vis Pesaro e Vuelle basket e tutte e tre si cimenteranno in tutte le discipline… Quindi ne vedremo delle belle! Anzi, delle bellissime visto che ad allietare il pubblico del pala Nino Pizza ci saranno anche le splendide befane Sara Mercolini per l’Italservice, Asia Miani per la Vuelle e Noemi Biondi per la Vis Pesaro.

L’iniziativa, davvero unica nel suo genere, ha già raccolto un riscontro molto favorevole, quindi meglio accaparrarsi i posti migliori. Come? Semplice, acquistando il biglietto online su Live Ticket, clicca qui per accedere direttamente alla pagina dell’evento. Da sottolineare però che l’evento è a scopo benefico e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza al Banco Alimentare e alla Caritas Diocesana di Pesaro.

Se vuoi conoscere ancora meglio tutti i dettagli dell’evento, clicca qui e leggi la news completa realizzata in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

La giornata dell’Epifania partirà dalla mattina di lunedì 6 gennaio, quando una delegazione delle tre società farà visita al reparto pediatrico dell’Ospedale San Salvatore Muraglia di Pesaro per regalare delle calze ai bambini ricoverati. Poi si proseguirà a tavola – in compagnia delle istituzioni locali e dei campioni biancorossi – al Ristogarden, il noto e accogliente locale dell’organizzatore Michele Marcelli situato in strada panoramica Adriatica 215, sul San Bartolo. Infine, alle 16 tutti al pala Nino Pizza… C’è la Befana Biancorossa!

Locandina Befana Biancorossa