Champions, sotto con il Kairat. Canal: “Sarà una guerra”. Tutte le info per seguire il match IN DIRETTA (ore 14 italiane)

064

Special thanks for the picture to AFC Kairat Futsal

 

ALMATY – Che partita vi attende? “Una guerra. Una vera e propria guerra”. Risponde così Mauro Canal alla vigilia della sfida con il Kairat Almaty. Dopo la vittoria di ieri all’esordio col Benfica, l’Italservice Pesaro fra qualche ora affronterà i padroni di casa nel secondo match di Elite Round di Champions, girone C.

I kazaki ieri hanno perso 4 a 1 con El Pozo Murcia e oggi, trascinati anche dal proprio caldissimo pubblico (ieri oltre 2000 spettatori, oggi saranno di più) vorranno rifarsi contro Tonidandel e compagni. Che d’altro canto dopo i 3 punti di ieri cercano un altro bottino per continuare a sognare l’accesso alle Final Four.

Calcio d’inizio alle 14.00 ora italiana (19.00 ora locale). La domanda di tutti i tifosi e gli appassionati è: COME SI POTRA’ SEGUIRE LA PARTITA DALL’ITALIA?

La situazione è questa. Una emittente kazaka (El Arna) trasmetterà Kairat-Italservice Pesaro in diretta. Il link per vederla è il seguente: https://alsport.kz/events/futzal-kayrat-4

Ma c’è il rischio, come accaduto ieri per la diretta Kairat Almaty-El Pozo Murcia, che tale link non funzioni o trasmetta a “singhiozzo”.

Pertanto provate certamente a collegarvi. Qualora non riusciste e volete comunque vivere live la gara, il nostro Matteo Magnarelli anche oggi effettuerà la videoradiocronaca sulla nostra pagina facebook: https://web.facebook.com/italservicepesaro/. Pagina in cui poi, alle 18 italiane, vi aspettiamo per la diretta numero 3 di “Casa Pesaro” in compagnia di due prtoagonisti biancorossi del match odierno

Ora testa e cuore al match delle 14.00 (ora italiana). C’è un Himalaya da scalare. Anche a 6 mila kilometri di distanza, fate arrivare il vostro tifo per il Pesaro. Ci serve l’affetto di tutti per continuare a sognare…