Test utile con gli amici del Cagli. E per ringraziare gli orange… invito omaggio per il match col Latina

69936440_2644566852232821_3387480658140987392_o_2644566848899488

 

Sebbene mezza squadra sia impegnata nelle rispettive Nazionali, l’altra metà continua ad allenarsi costantemente, alternando sedute al campo e in palestra. Ma anche attraverso preziose amichevoli.

Martedì l’Italservice Pesaro ha ospitato i “cugini” dell’Atletic Cagli, splendida società che sta partecipando per la prima volta nella sua storia al campionato nazionale di serie B, per disputare un test utile ad entrambe. Per il Cagli è stata certamente una occasione di misurarsi contro la squadra campione d’Italia, per i biancorossi al contempo è stata l’opportunità ideale per tenere alto il ritmo dei giocatori rimasti a Pesaro. Ottima chance anche per alcuni Under 19 di mettersi in mostra in prima squadra, agli occhi del tecnico Fulvio Colini e del suo staff.

A fine gara abbracci e foto fra tutti, compresi alcuni tifosi speciali giunti da Cagli per seguire la partita. E per ringraziare Cagli della trasferta effettuata, il presidente Lorenzo Pizza e il resto della dirigenza a fine gara hanno invitato tutta la squadra a partecipare gratuitamente sugli spalti alla prossima partita casalinga, domenica 3 novembre alle 17.00 al Pala Nino Pizza contro il Lynx Latina.

Un gesto di amicizia fra due società che, oggi più che mai, sono felici di collaborare quando possibile per il bene della propria attività sportiva.

Non solo il Cagli. Martedì prossimo (29 novembre) l’iniziativa sarà replicata con l’Etabeta di Fano, anche lei in lizza nel campionato di Serie B: amichevole al Pala Pizza alle ore 18.00 e invito a seguire la successiva partita di campionato che verrà consegnato al termine del test.

Della serie: le amicizie vanno coltivate e per l’Italservice è un piacere farlo con due club stimati e vicini come Atletic Cagli ed Etabeta.