1^ Memorial Carlo Rusconi: l’Italservice sfida Lecco e Samp (sabato dalle 16,30)

PESARO – Un triangolare di lusso. L’Italservice Pesaro si prepara a partecipare al 1^ Memorial Carlo Rusconi, dove sfiderà il Lecco Calcio a 5 e la Sampdoria Futsal. L’evento si svolgerà sabato 10 settembre, al PalaTaurus di Lecco dalle ore 16,30.

La squadra di mister Fulvio Colini scenderà in campo nella seconda e terza gara in programma. Ogni partita durerà 20 minuti effettivi. Pesaro incrocerà la strada prima con Sampdoria e poi con i padroni di casa del Lecco, che ringraziamo calorosamente per l’invito.

Nel frattempo, la società del presidente Lorenzo Pizza si sta adoperando per regalarvi due magnifiche iniziative, fissate per la prossima settimana. Non vi anticipiamo nulla, ma parliamo di due eventi fantastici. Restate connessi allora perché presto, prestissimo, arriveranno novità. Come arriverà tra poche ore Ruan Pablo Alflen, acquisto estivo dell’Italservice Pesaro. Il ragazzo sbarcherà a Pesaro sabato e già da lunedì potremo iniziare ad apprezzare le sue qualità.

ABBONAMENTI – La società comunica i giorni e gli orari in cui gli abbonamenti all’Italservice Pesaro saranno venduti la settimana prossima:

  • Martedì 13 settembre dalle 18.30 alle 22.00 al botteghino del PalaFiera (prima e durante evento “We the Champions”);
  • Sabato 17 settembre dalle 14.00 alle 17.00 al botteghino del PalaFiera (prima e durante “Memorial Nino Pizza”).