Sabato trasferta difficilissima: Italservice di scena contro il Came Dosson

82061028_2937919339564236_8547518873669206016_o

PESARO – Il successo contro l’Acqua&Sapone è già stato riposto nel cassetto. Perché per l’Italservice Pesaro è già tempo di pensare alla prossima difficilissima trasferta sul campo del Came Dosson, quarta formazione della classifica e avversaria particolarmente dura da superare (specie tra le mura amiche).

I rossiniani saranno di scena sabato alle 18.30 con l’obiettivo di proseguire la marcia al vertice della graduatoria, cercando di mantenere la debita distanza dalle inseguitrici. Ma dovranno farlo grazie ad un’altra prestazione d’autore, che sarà la prerogativa base per far punti in territorio veneto.

Il club trevigiano è reduce dalla bella vittoria sulla Sandro Abate Avellino (4-3) e ha voglia di confermarsi a ridosso del terzetto di testa della Serie A di futsal. Avversario in grande salute, la squadra Sylvio Rocha proverà a mettere i bastoni tra le ruote ai biancorossi di Fulvio Colini. Tuttavia, il Pesaro farà il massimo per continuare a vincere e rimanere lassù in alto.

L’appuntamento alla palestra comunale di Dosson è fissato sabato alle 18.30. La gara sarà trasmessa su Rossini Tv e sulla pagina Facebook di PMG Sport Futsal. L’Italservice Pesaro sogna un’ulteriore affermazione per dare seguito a quella stupenda, e rimasta negli occhi di tutti, contro l’Acqua&Sapone.