Sabato pomeriggio tutti in Piazza con Atomic la Formica e i Campioni dell’Italservice!

Atomic (1)

 

Siete abituati a vederla dentro al Pala Nino Pizza, pronta a fare follie dentro e fuori il campo, durante le partite casalinghe dell’Italservice Pesaro. Sabato però, per una volta, uscirà da quelle mura per fare festa insieme a tutti voi e per distribuire un volantino speciale…

Parliamo ovviamente di Atomic la Formica, la mascotte ufficiale dell’Italservice Pesaro che sabato prossimo 2 novembre a partire dalle ore 16.30 farà impazzire tutti quanti la incontreranno nel centro di Pesaro. Atomic infatti sarà in Piazza del Popolo e non sarà sola: sarà in compagnia di tutti i campioni dell’Italservice Pesaro! Tutti insieme vi aspettano per fare foto, scherzare e giocare… ma anche per distribuire un volantino speciale con l’offerta “Chi trova Atomic… trova un tesoro!”. Di che si tratta? Di un volantino che chiunque potrà presentare il giorno dopo, domenica 3 novembre, al botteghino del Pala Nino Pizza per assistere alla 6° giornata di Serie A fra Italservice e Lynx Latina approfittando di una promozione speciale: una persona paga il biglietto al prezzo standard di 7 euro, l’altra in sua compagnia entra gratuitamente! Un “paghi 1 prendi 2” riservato a tutti quanti si recheranno ad assistere alla partita con il Latina con in mano il volantino distribuito sabato.

“Chi trova Atomic… trova un tesoro!”. E allora sabato 2 novembre, dalle 16.30 tutti in Piazza con Atomic la Formica e i campioni dell’Italservice!