Italservice Pesaro Tv: stasera alle 22.00 su E’Tv Marche (canale 12) tutto sull’universo biancorosso

Italservice-Pesaro-TV

 

Come ogni anno da ben 13 anni su E’Tv Marche (canale 12) il Calcio a 5 sbarca in tv. E lo fa ancora di più con l’Italservice Pesaro in prima fila.

Nel rinnovato format di Italservice Pesaro TV sempre più spazio ad immagini, interviste e approfondimenti dell’universo biancorosso.

Alle 22.00 in compagnia del “nostro” Matteo Magnarelli potrete rivivere le emozioni del campo e ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti di casa Italservice.

Nella prima puntata di stasera, highlights della vittoria col Genova, interviste esclusive al mister Fulvio Colini e al pivot Julio De Oliveira, ma anche le immagini di Kaos Mantova-Came Dosson per studiare i lombardi prossimi avversari dell’Italservice sabato al Pala Nino Pizza. Il tutto senza dimenticare lo spazio riservato agli sponsor, linfa vitale per ogni società, Italservice compresa.

Cari tifosi pesaresi. Cari appassionati marchigiani. Cari innamorati del grande futsal: stasera e tutti i giovedì alle 22.00 appuntamento su E’Tv Marche (canale 12) con Italservice Pesaro Tv!