Coppa Divisione, Italservice Pesaro passa a Cesena

46519834_2169122903110554_787266328535760896_n

Italservice Pesaro on fire in terra romagnola. La formazione di Fulvio Colini regola con il risultato di 16-1 il Futsal Cesena – mai domo e comunque battagliero fino all’ultimo – nella vetrina di Coppa Divisione ed avanza nel tabellone. Un grazie alla squadra locale per l’ospitalità riservata ai campioni d’Italia in carica e, anche un plauso, per aver onorato l’impegno nonostante le tante assenze di ieri sera.

Quanto alla partita, per il team di Fulvio Colini si mette tutto in discesa sin da subito. Ad aprire le marcature Tonidandel (che trova subito un altro gol importante, come quello nella Supercoppa Italiana), raddoppio di Honorio, tris del rientrante Borruto e poker di De Oliveira (al suo primo gol ufficiale con la casacca biancorossa). A fissare il 5-0 ci pensa poi ancora il capitano (ne farà 4 totali, così come il ‘Cobra’, nel secondo tempo), quindi è la volta di Salas.

Nella ripresa le danze continuano con il mister che impiega tutti e le reti fioccano a raffica, sino al 16-1 definitivo. Oltre alle quaterne di Tonidandel e Borruto, tris per De Oliveira e score finale arrotondato da Fortini, Marcelinho e Carducci (all’esordio in una competizione ufficiale con il Pesaro e subito in gol).

Ora testa al campionato: tra due giorni, il debutto in quel di Genova contro la CDM Futsal.