FOLLOW.THE.CHAMPIONS: via alla campagna abbonamenti dei Campioni d’Italia!

Campagna abbonamenti 2019-2020 - WEB

<Presentiamo per la prima volta nella nostra storia societaria la campagna abbonamenti>. Così Lorenzo Pizza, presidente dell’Italservice. La conferenza è stata organizzata al Risto Garden di Michele Marcelli.

Il massimo dirigente lancia una sfida: <Ci auspichiamo che al palazzetto venga tanta gente per coronare i nostri sforzi>.  L’anno scorso sono state sottoscritte circa 400 tessere: <L’obiettivo ideale sarebbe arrivare  1000 abbonamenti. Sarebbe un record in Italia>. Del resto i numeri per provare a firmare il primato ci sono tutti: <In campionato abbiamo avuto una media di 900 persone per 11 partite, quindi 10mila, nella finale d Coppa Divisione un 3500 in due giorni, durante i playoff tra Came Dosson, Rieti e la finale 9.500. Per la somma totale di 23mila presenze>.

Interviene anche il sindaco Matteo Ricci: <La scorsa stagione questa società ha fatto vivere tante emozioni. È stato un anno magico per l’Italservice e lo sport pesarese, vedere il pala Nino Pizza gremito di famiglie è davvero una cartolina bellissima della nostra città>.

La responsabile della biglietteria Betti Torreggiani illustra la nuova campagna abbonamenti: <La novità di quest’anno è che la tribuna sarà numerata, mentre la curva resta libera, avremo 15 eventi e la vendita degli abbonamenti inizia domani e i botteghini saranno aperti tutti i lunedì e mercoledì dalle 17 alle 20 al Pala Nino Pizza. Dal 22 agosto si potranno acquistare anche online>.

I prezzi degli abbonamenti: 100 euro tribuna numerata, donne 80 euro, junior (12-18) 80 euro, over 65 euro 80, under 12 euro 40. Curva libera 80 euro, under 12 omaggio.

I biglietti tribuna numerata 10 euro, donne 8, junior 8, over 65 euro 8, under 12 euro 4. Curva libera 8, under 12 omaggio.

Presente anche Moreno Bordoni, entrato nel consiglio direttivo della società biancorossa: <In questo club sono tre le parole chiave: professionalità, passione e programmazione>.

Chiude uno degli sponsor più importanti Alessandro Mengucci di Consultinvest: <Cercheremo di migliorare il nostro apporto>