IL PLAUSO DELLA CITTÀ PER L’ITALSERVICE. LA SQUADRA RICEVUTA DAL SINDACO RICCI

comune

“Avete tenuto alti i colori di Pesaro in Italia: ora l’Europa”

 

Dopo la festa popolare alla Palla di Pomodoro, arriva il riconoscimento ufficiale del Comune. L’Italservice è stata ricevuta questa mattina dal sindaco nella sala del Consiglio per ricevere gli attestati con il plauso della città: «Allunghiamo le sensazioni della vittoria: la gente accorsa alla Palla testimonia che siete entrati nel cuore dei pesaresi – dice Matteo Ricci –. Ora andrete in Europa e diventerete un vero strumento di visibilità per la nostra città.

Vi auguro di mietere altri successi». L’assessore Mila della Dora aggiunge: «Avete tenuto alti i colori di Pesaro, insieme a voi meritano applausi anche gli sponsor che vi sostengono e il pubblico che vi ha spinto». Il presidente Lorenzo Pizza ringrazia: «Anche noi vi siamo grati, perché l’amministrazione comunale ci è stata sempre vicina. Oggi voglio ringraziare anche tutti quei dirigenti che fanno il lavoro sporco, nessuno lo vede ma è tanto prezioso».

Intanto il 4 luglio Lorenzo Pizza, il co-presidente Pieri e il diesse Marco Troilo saranno a Nyon, in Svizzera, nella sede Uefa per il sorteggio della Champions League: un altro sogno che si avvera.