FESTA SCUDETTO: dalle 19 tutti in città per festeggiare l’Italservice Pesaro campione d’Italia

campioni d'italia

 

PESARO – Per un trionfo sensazionale serve una festa straordinaria. Avranno pensato questo l’Italservice Pesaro e il Comune di Pesaro per celebrare lo scudetto conquistato dal club del presidente Lorenzo Pizza.

L’appuntamento è domani con un programma è lungo e accattivante: alle 19.15 la squadra al completo si ritroverà in via dei Partigiani (al vecchio palas in centro) per salire su un fantastico pullman scoperto. Da lì i biancorossi campioni d’Italia faranno un bel giro per le vie della città, sino ad arrivare qualche minuto prima delle 20 al Piadificio, in via Aldo Moro.

Lì si terrà una apericena fra tutti i componenti della società e relative famiglie, per brindare ancora una volta allo scudetto conquistato sabato. Finito di mangiare e bere qualcosa, la carovana dell’Italservice si sposterà alla Palla di pomodoro, dove nel palco allestito dal Comune e arricchito da apposite scenografie da parte della società, a partire dalle 21 si terrà la festa vera e propria, con tutti i campioni d’Italia che sfileranno sul palco.

A condurre la serata i giornalisti Emanuela Rossi, la direttrice di Rossini Tv che per tutto l’anno sulla sua emittente ha accompagnato l’Italservice con il programma settimanale “Batti5”, e Matteo Magnarelli che il programma l’ha condotto e che da 12 anni collabora con la società pesarese nel campo della comunicazione.

A chiudere la festa sarà un video esclusivo realizzato dalla MMag Comunicazone che, con un intreccio di immagini e parole, farà rivivere a tutti i presenti la magica serata di sabato 15 giugno. La sera in cui l’Italservice Pesaro ha conquistato il primo scudetto della sua storia.