Pizza lancia la volata: “Grazie a tutti i tifosi per il sostegno alle Finals. Ora testa al campionato”

20 - Italservice-Maritime LOCANDINA

Domani c’è Italservice Pesaro-Maritime Augusta, partita che riporta le attenzioni sul campionato. I biancorossi sono secondi e vogliono restarci, per mantenere un piazzamento privilegiato in chiave playoff scudetto.

E’ una partita che arriva dopo le emozioni delle Final Eight su cui torna, prima di parlare di campionato, il presidente dell’Italservice Lorenzo Pizza: “Prima di rituffarci in campionato voglio ringraziare tutti i quanti ci hanno sostenuto in Emilia Romagna. Siete stati tantissimi e a voi va un enorme grazie, sia alla tifoseria organizzata sempre presente, sia a tutto il resto del pubblico. Perdere una finale così ovviamente brucia, ma sono comunque soddisfatto di quanto ha fatto la squadra. Siamo in linea con gli obiettivi che ci vogliono in corsa fino alla fine per tutti gli obiettivi. In Coppa Divisione e Coppa Italia è stato così, con le finali conquistate, ora proviamo ad arrivare fino in fondo anche al campionato”.

E torniamo quindi all’appuntamento di domani: Italservice Pesaro-Maritime Augusta, alle 20.45 al Pala Nino Pizza, valida come terzultima della regular season. Sarà bello riabbracciare la squadra dopo l’avventura delle Final Eight, pertanto l’invito come e più di sempre è quello di non mancare!