La semifinale si avvicina, per i tifosi di nuovo pullman gratuito (prenotatevi SUBITO!)

Domani – sabato 23 marzo – alle ore 16 a Faenza l’Italservice giocherà la semifinale di Coppa Italia. I biancorossi non sanno ancora con certezza chi affronteranno. Napoli che aveva battuto nei quarti Eboli ha perso a tavolino per aver, pare, schierato un giocatore squalificato. Ma la società partenopea ha presentato controricorso. Ancora la Divisione non ha deliberato, anche se al momento l’avversario assegnato ai biancorossi è la Feldi Eboli.

Di certo c’è che, come in occasione della partita dei quarti, la società ha di nuovo messo a disposizione un pullman gratuito per la trasferta di Faenza. L’appuntamento è alle 13.45 davanti al Pala Nino Pizza di Pesaro (partenza ore 14.00). L’unico modo per riservare un posto nel pullman è scrivere un messaggio su whatsapp al  3204693093 indicando con precisione nome e cognome delle persone per cui si intende prenotare il posto. Raccomandazione fondamentale: prenotatevi SUBITO!

Per quanto riguarda invece i biglietti per vedere la partita del Pala Cattani, si possono acquistare online al link seguente:

https://www.boxol.it/it/advertise/final-eight-coppa-italia-serie-a/267229

 

Eboli-Italservice Locandina pullman