ITALSERVICE, ASSALTO ALLA CAPOLISTA MISTER COLINI: “UNA SFIDA AFFASCINANTE”

colini

Sarà un “Monday Night” effervescente quello che l’Italservice accenderà lunedì alle 20,45 al Pala Nino Pizza ospitando l’Acqua & Sapone. Prima contro seconda, non c’è molto altro da aggiungere per suscitare l’interesse del pubblico a seguire questa sfida stellare della serie A di calcio a 5.

“E’ la partita più affascinante che possiamo proporre in questo momento del campionato – ammette mister Fulvio Colini -, lo dicono la classifica e il rendimento delle due squadre nell’ultimo periodo. Noi purtroppo dobbiamo fare i conti con le squalifiche di Tonidandel e Salas, oltre a Canal che rientrerà a breve; e sappiamo di dover fare i conti con il roster più lungo, dato che avendo tre italiani formati può contare su rotazioni infinite”.
Il tecnico romano, che ha esperienza da vendere, sta dosando entusiasmo e razionalità in vista del match di cartello che promette un palasport gremito nonostante si giochi di lunedì sera.
“Dovremo stare molto attenti: saper sì interpretare questa partita affascinante davanti al nostro pubblico e davanti alle telecamere nazionali con passione, ma allo stesso tempo giocare una partita saggia, mentalmente pronti per non offrire il fianco ad una squadra che in questo momento è la più forte del campionato italiano. Quindi bilanciare il giudizio con la soddisfazione di poter offrire al pubblico, pesarese e marchigiano, un appuntamento appetitoso che ci auguriamo si potrà replicare più avanti nelle partite che conteranno veramente, prima in Coppa Italia e poi nei playoff”.

L’ufficio stampa