Italservice, colpo grosso: ecco bomber Mancuso

mancuso due (1)

 

A rinforzare ancora di più la rosa dell’Italservice arriva Diego Brandão Martins, meglio noto come Mancuso. Pivot brasiliano dell’88, fino a qualche giorno fa in forza alla capolista Maritime Augusta.

<E’ un grandissimo giocatore e ci mancava uno come lui per completare la squadra>. Così il presidente Lorenzo Pizza che continua: <Arriva dopo che è andato via Elenilson. Ci mancava un giocatore come Mancuso, un laterale/pivot che ci dà la profondità, un giocatore che segna tanti gol, un bomber in tutto per tutto>.

Mancuso con la Luperense ha vinto lo scudetto: <E’ stata una trattativa difficile e complessa – continua Pizza -, ringraziamo anche il Maritime che ci ha facilitato questo passaggio>.

Il presidente continua: <Sono molto contento e soddisfatto perché Mancuso conosce molto bene i nostri giocatori, voleva venire fortemente qui a Pesaro. Aveva questa grossa motivazione. Questo ci rende molto felici, perché significa che giocatori parlano bene della nostra società, stanno bene e vogliono vincere qui>. Il presidente prosegue: <Mancuso è un giocatore ambizioso e ci darà una grandissima mano. Va a completare una rosa sempre più competitiva>. Il numero uno dell’Italservice chiude: <Adesso possiamo giocare per tutti i tre i titoli di quest’anno: Coppa Divisione, Coppa Italia e scudetto>.