L’Italservice conquista le Final Four di Coppa Divisione. Ad Avellino contro il Sandro Abate, formazione di serie A2, Pesaro si aggiudica 3-2 una gara intensa ed equilibrata.
Il vantaggio dell’incontro al 3′ porta la firma di Marcelinho. A 9’ dall’intervallo però i padroni di casa pareggiano (1-1). A 32’’ dalla fine del primo tempo è sempre Marcelinho. Per l’attaccante sudamericano è doppietta (1-2). Nella ripresa l’Italsevice va ancora a segno con Taborda (1-3) a un minuto e mezzo dalla fine della sfida. A questo punto Avellino lancia il portiere in movimento e sigla il gol della speranza (2-3 a 26 secondi). Ma il tempo non permette al Sandro Abate di continuare la sua rimonta. Finisce 2-3 per i marchigiani.
I marcatori della partita: Marcelinho per Pesaro, Dian Luka per la Sandro Abate, ancora Marcelinho, Taborda dell’Italservice e Abdala per i campani.
L’Italservice vola così alla Final Four di Coppa Divisione, in programma sabato 26 e domenica 27 Gennaio 2019. La sede è da stabilire, ma il presidente dei biancorossi Lorenzo Pizza ha giù annunciato la candidatura della società rossiniana. Incrociamo le dita.