L’Italservice si aggiudica il memorial Trolese

L’Italservice si aggiudica il Memorial Michele Trolese. Nel triangolare di Arzignano, il team di mister Fulvio Colini batte prima il Petrarca Padova per 3-0, poi la formazione padrona di casa per 4-0.

Nel primo match contro un’avversaria che milita in serie A2, i marcatori biancorossi sono stati Marcelinho, Borruto e Taborda. Nel secondo match che ha visto sfidare i locali dell’Arzignano, compagine che milita nella massima serie come Pesaro hanno segnato Mateus, autogol, Honorio e Borruto.

Rispetto alla prima uscita stagionale, quella con la squadra spagnola del Murcia in occasione del Memorial Nino Pizza, l’Italservice ha dimostrato una grande crescita in tutti i comparti: <C’è stata soprattutto una crescita della condizione fisica – sottolinea il vice allenatore Marco Pierini -, si è vista tanta grinta e un collettivo affiatato. Il successo di Arzignano ha trasmesso quindi fiducia, anche se ancora il gruppo deve conoscersi e migliorare>.

Soddisfatto della manifestazione di Arzignano anche il dirigente Giovanni Baldelli che aggiunge: <La prima partita, contro una squadra di serie A2, è stata senza storia>

Sulla seconda gara: <E’ finita 4 a 0 con grandissimo gol di Borruto>.

Nell’altro scontro ha vinto a rigori il Petrarca sull’Arzignano.

Prossimo impegno il Memorial Rogerio a Pescara domenica 16 settembre. Sarà un quadrangolare con Real Dem, Tombesi Ortona e Napoli.

IMG-20180908-WA0011