Coppa Divisione, stasera al PalaFiera Italservice-Rieti (ore 20.45) mette in palio la Final Four

Immagine 8307

Ancora un ‘friday night’ adrenalico al PalaFiera. Stasera – venerdì 20 aprile – nel canonico orario delle 20,45 ormai apprezzato dal pubblico pesarese, l’Italservice di mister Ramiro ospita il Rieti per l’ultima sfida che andrà a completare il poker delle partecipanti alle Final Four di Coppa Divisione, la nuova competizione introdotta quest’anno che ha riscosso il gradimento degli appassionati, oltre che dei club, dalla A sino alla B.

Luparense, la sorpresa (dall’A2) Maritime Augusta e i padroni di casa del Kaos sono già qualificati alla kermesse che si svolgerà il 28 e 29 aprile a Reggio Emilia. La quarta squadra uscirà appunto dal confronto fra i marchigiani e i laziali. A mister Ramiro mancherà il bomber Marcelinho, espulso nell’ultima trasferta sul campo del Came Dosson: un’assenza pesante.

«L’avversaria che ci attende è molto pericolosa – avverte il presidente Lorenzo Pizza – ha già fallito la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia e non si può permettere un altro passo falso». Rieti viene anche dallo stop di campionato con Cisternino: «E’ un club ambizioso, che prima della sconfitta in Puglia veniva da dieci risultati utili consecutivi. Quindi, occhi aperti”.

Biglietti. Per questa partita l’intero costa 7 euro, il ridotto 5 euro. Per gli abbonati, invece, l’intero 5 euro ed il ridotto (anche per le donne) solo 3 euro.

La partita sarà visibile in diretta streaming. Per info sulla diretta CLICCA QUI

L’ufficio stampa