Italservice, arriva Josè Revert Cortès, parte Assensio. E domani c’è il secondo turno della Coppa Divisione

imola_cortes_0_71810

PESARO Arriva Josè Revert Cortès. Il laterale spagnolo dell’85 è l’ultimo acquisto dell’Italservice.

Laterale duttile e molto fisico, è dotato di un buon tiro dalla distanza.  Nel 2015-16 approda nella Serie A2 del campionato italiano accordandosi con l’Imola, contribuendo anche in questo caso alla promozione. La stagione seguente mette a segno 16 reti in Serie A, rivelandosi come uno dei giocatori più decisivi della categoria. Nel luglio del 2017 passa alla Luparense con cui firma un contratto annuale. Da oggi è un giocatore di Pesaro.

Potrà essere a disposizione di mister Ramiro da venerdì 22 dicembre quando al PalaCampanara arriva Latina (ore 20.45).  <Con lui faremo un salto di qualità ulteriore>, così il presidente Lorenzo Pizza. Con il suo arrivo, è partito Asensio.

L’Italservice viene dalla vittoria di Imola contro l’Ic Futsal: <Sono molto soddisfatto della prestazione di sabato scorso – commenta il massimo dirigente -. Questo fa piacere alla società e alla città>. Pizza ci tiene a ringraziare anche i tifosi accorsi fino a Imola: <Erano quasi in cento. Supporter così ce li invidia tutta Italia>.

Martedì 19 dicembre si torna in campo per il secondo turno della Coppa di Divisione. Pesaro va a Montecalvoli, in provincia di Pisa (ore 21).