L’ITALSERVICE ACCOGLIE LO SPONSOR BRX

Il marchio di Roberto Rovere comparirà sulle nuove maglie da gioco

Immagine 7161

L’Italservice è lieta di annunciare l’ingresso in società come sponsor della Brx di Roberto Rovere. Il marchio dell’azienda pesarese, che produce arredi per bar, comparirà sulle nuove maglie da gioco, presentate giovedì pomeriggio nella Sala Rossa del Comune di Pesaro, presenti il presidente del club Lorenzo Pizza e il direttore generale Alberto Pieri.

Un ingresso pesante – ammette il presidente Pizza – perché va a rimpiazzare l’uscita della Profilglass. Un ingresso che ci dà entusiasmo e fiducia, significa che il calcio a 5 sta diventando un veicolo importante per farsi conoscere. E quest’anno le partite su Fox e Sportitalia diventano allettanti per uno sponsor che vuol farsi notare”.

Ho cominciato ad andare a vedere le partite al Palafiera e mi sono appassionato – racconta Roberto Rovere, titolare della Brx -. Tutti in Italia giochiamo a calcetto per divertimento, a livello amatoriale, ma vedere un campionato di serie A è un’altra storia, le gare sono tecniche e spettacolari. Il gancio per avvicinarmi all’Italservice è stato Consultinvest: grazie a loro ho conosciuto Pizza e deciso per questa sponsorizzazione che, sono convinto, mi aiuterà a far conoscere il nostro brand”.

Alessandro Mengucci, di Consultinvest, ha presentato la Brx “come il primo successo di ‘SR16’ (Sport Riuniti 2016) la realtà sportiva che riunisce calcio a 5, minibasket e volley” annunciando una ulteriore novità: “Italservice sarà sponsor anche di Bees, minibasket, e Montesi volley”. L’unione fa la forza.

L’ufficio stampa