ITALSERVICE, CHE COLPACCIO: PRESO MANFROI

Il laterale italo-brasiliano alla corte del presidente Pizza

Manfroi con la maglia numero 13 dell'Italia

Manfroi con la maglia numero 13 dell’Italia

 

L’Italservice è lieta di annunciare l’ingaggio di Felipe Alberton Manfroi, laterale, classe ’86, brasiliano naturalizzato italiano, membro della Nazionale azzura.

Il direttore sportivo Andrea Bellini descrive le sue qualità: “Giocatore importante, con caratteristiche particolari, che gli permettono di poter cambiare una partita in qualsiasi momento grazie alla capacità di calciare in porta indifferentemente di destro o sinistro, con potenza e precisione – dice Bellini -. Grande corsa e forza fisica, caratteristiche che rientrano appieno nel tipo di gioco che ha in mente mister Ramiro. Un talento che ha fatto un ottimo campionato, tanto da meritare la convocazione in Nazionale”.

Il presidente Lorenzo Pizza è entusiasta dell’acquisto: “Abbiamo preso uno dei migliori giocatori sul mercato, strappato a una diretta concorrente come il Napoli – conferma il massimo dirigente dell’Italservice -. Gli addetti ai lavori ci consideravano già una squadra interessante, adesso diventiamo ancora più competitivi. Voglio ringraziare mister Ramiro, che ha spinto per questo acquisto, sapendo che con Manfroi possiamo provare a proporci come outsider della serie A, anche se ci siamo appena entrati”.

L’anno scorso, Felipe aveva giocato in Belgio, nelle fila dell’Halle Gooik, facendo incetta di titoli.

L’ufficio stampa