L’Italservice Pesaro C5 nelle scuole

pirandello 4
Come ogni anno, la Scuola Primaria “L.Pirandello” ha concluso l’attività motoria dei suoi alunni con la Festa Sportiva finale in collaborazione con le insegnanti Tutor del Progetto Sport di Classe del Coni, all’insegna del divertimento e del Fair Play. In particolare quest’anno, la scuola ha potuto usufruire della collaborazione durante la parte finale dell’anno scolastico e in questa festa, di atleti, allenatori e dirigenti del Pesaro Calcio a 5.
Per i ragazzi sono stati allestiti tre campi nei quali abbiamo proposto giochi, partite ed altre attività divertenti con la palla da calcio a 5 a coronamento di questa ottima collaborazione. Vedere i ragazzi dispiaciuti alla fine di ogni partita od esercizio, è stata la riprova che avendo la possibilità di svolgere queste attività nelle scuole professionalmente ad alto livello, gli alunni possono trarne solo giovamento per la loro crescita e sopratutto nell’entrare in un mondo, quello del calcio a 5, per molti ancora sconosciuto.

L’Italservice Pesaro C5 ringrazia la Dirigente Scolastica, le insegnanti e i collaboratori della Scuola “L. Pirandello” di Pesaro, con l’arrivederci al prossimo anno scolastico.
pirandello 11
pirandello 17