GIOVANILI: bene i Giovanissimi, la Juniores chiude con una sconfitta

Risultati giovanili

 

JUNIORES

AUDAX 1970 S. ANGELO – PESAROFANO 5-3 (3-0)

MARCATORI: 2 Sorbini, 1 Arras

FORMAZIONE: Gentiletti (port); Polidori, Arras, Baldassarri, Giumetta, Paolini, Sorbini, Ugolini Ale., Gasparini e Veswcioli.

Finisce con una sconfitta la stagione della Juniores di mister Messina. La classifica dice settimo posto con 14 partite vinte, 10 pareggiate e 8 perse. La partita è iniziata in salita con tre goal presi per errori evitabili. Nel secondo tempo l’impegno c’è stato e grazie al quinto di movimento i ragazzi sono arrivati fino al 4-3, salvo poi perdere per 5 a 3.  Si chiude così la stagione in cui sono stati impegnati, va detto, numerosi 2000 e 2001 (Allievi). Un applauso incondizionato perciò a tutti coloro che hanno sempre risposto presente. Sotto la guida esperta di mister Cafu e Messina, l’impegno e la costanza pagheranno in futuro.

 

GIOVANISSIMI

AMICI DEL CENTRO SP.- PESAROFANO 1-3 (1-1)

MARCATORI: 2 Purcaro, 1 Famà

FORMAZIONE: Perugini (port); Guidi, Purcaro, Ciappici, famà, Costantini, Bonci, Palazzesi, Scavolini, Culea e Bacchiani. All, Pandolfi

Continua a punteggio pieno la formazione pesarese che dopo aver espugnato S.Ippolito, passa anche a Mondolfo. Senza portiere ma con in porta Mattia Perugini alla sua seconda partita fra i pali e fra l’altro nello stesso campo, i ragazzi guidati in panchina da Pandolfi impattano nel promo tempo e accelerano nella ripresa. Davvero buona la prestazione, in attesa dei prossimi 3 incontri casalinghi dove l’augurio principale è quello di avere tutti a disposizione per continuare a fare bene sino al termine.

Il week-end di Pasqua sarà di riposo . Buona Pasqua a tutti!!

(L.P.)