ALTRO WEEKEND POSITIVO PER LE GIOVANILI DEL PESAROFANO

risultati-giovanili

JUNIORES

CASENUOVE – PESAROFANO 5-5 (3-2)

MARCATORI: 2 Gasparini e Alex Ugolini; 1 Polidori.

FORMAZIONE: Gentiletti e Ratti (port); Polidori, Arras, Giumetta, Paolini, Ponselè, Escurolle, Cadessu, Gasparini, Ugolini Alex, Vescioli. All. Messina

Non c’è dubbio che il Casenuove sia una “bestia nera” per il Pesarofano, capace di fermare i nostri sia all’andata che al ritorno. L’analisi di questa gara racconta di un Pesarofano che ha giocato bene, creato tanto ma concretizzato poco come spesso capitato in questa stagione. Bravi i ragazzi di Messina che comunque pur trovandosi sotto per 3-0 hanno saputo reagire e sul 5-5 hanno avuto il tiro libero con Polidori che ha colpito la traversa. Alcune errori evidenti individuali e l’imprecisione in fase realizzativa hanno dato luogo a questo sesto pareggio stagionale che mantiene il Pesarofano in settima posizione. Là davanti sempre Cus Ancona, A.J. Fano, Corinaldo e Castelbellino.

ALLIEVI

PESAROFANO – AMICI DEL CENTRO SPORT. 9-2 (5-0)

MARCATORI: 2 Vescioli, Baldassarri e Ugolini Ale.; 1 D’Elia, Sorbini e Bellucci.

FORMAZIONE: Castellani e Galli port.; D’Elia, Ugolini Ale., Ugolini Alex, Bellucci, Baldassarri, Cavazzana, Paolini, Sorbini e Vescioli. All. Carnaroli.

Bella e di nuovo convincente vittoria della “giovane” formazione allievi che gioca bene e vince contro i ragazzi di Mondolfo. Graazie all’inaspettato scivolone del Cus Ancona contro il Flaminia, gli Allievi consolidano il secondo posto e si avvicinano alla vetta. La strada è lunga ma se continuano impegno e compattezza di squadra, tutto è possibile.

GIOVANISSIMI

AMICI DEL CENTRO SPORTIVO (B) – PESAROFANO 2-3 (1-3)

MARCATORI: 2 Bonci, Palazzesi

FORMAZIONE: Quacquarelli port; Perugini, Scavolini, Guidi, Palazzesi, Ciappici, Famà, Costantini, Culea, Del Pivo, Bonci e Purcaro. All. Messina

Complimenti alla squadra B di Mondolfo composta da 2004 che ha tenuto in bilico il risultato fino alla fine. Il freddo e il campo esterno hanno condizionato il match per entrambe le squadre che hanno giocato bene solo a tratti. La partita era fuori classifica.

L.P.