CONSULTINVEST SULLA MAGLIA DEL PESAROFANO

Un nuovo importante, partner, entra nel mondo del PesaroFano. Il marchio Consultinvest, ormai conosciutissimo in città, comparirà sulle maglie da gioco ufficiali insieme allo storico Italservice. L’accordo è pluriennale.

consultinvest-nuovo-sponsor-del-pesarofano-calcio-a-5-ok

In una sala del Consiglio Comunale gremita il presidente Lorenzo Pizza ha svelato il nome dello sponsor che entra a far parte della famiglia del calcio a 5 locale. Si tratta di Consultinvest, che ha fatto il suo sbarco nel mondo dello sport come main sponsor della Vuelle Basket. Un contatto nato proprio grazie alla palla a spicchi, come racconta Alessandro Mengucci, responsabile dell’ufficio pesarese.

“Io e Pizza ci siamo conosciuti grazie al Consorizio di imprenditori che sostiene la squadra di basket e subito ci siamo intesi e piaciuti. Entriamo in un mondo nuovo, ci lanciamo in una disciplina emegergente, che propone un gioco rapido e brillante. Una realtà che ci ha attirato. E alla quale – spiega – offriamo un appoggio pluriennale, con una cifra che può fare la differenza nel budget di una società. Questo è il nostro stile”.

Il presidente del club, emozionato e orgoglioso, spiega: “Ringrazio Consultinvest, anni fa era impensabile che un marchio di livello nazionale potesse occuparsi di una realtà locale come la nostra. Ci aiuteranno a tener fede ai nostri ambiziosi progetti, non nascondiamo che il nostro obiettivo è quello di salire in serie A1” dice Lorenzo Pizza.

Per l’occasione, è stata mostrata la nuova maglia, color giallo fosfoscerente, con il logo – fra l’altro nuovo di zecca – di Consultinvest. Un binomio che si farà notare.

Mila Della Dora, assessore allo sport del Comune di Pesaro, applaude al matrimonio:

“E’ piacevole vedere quanta gente vi segue, e con quanta attenzione, anche le società che dovrebbero essere rivali e che invece mostrano il giusto spirito con la loro presenza”.

E garantisce sull’utilizzo del PalaCampanara dopo l’incendio che ha devastato uno dei padiglioni del quartiere fieristico a fine giugno: “Ci preme che la struttura torni a norma il prima possibile, nell’arco di pochi giorni provvederemo a far partire i lavori”.

 

L’ufficio stampa

Elisabetta Ferri ferribetta@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *